sabato 14 maggio 2011

Tastiere Symbian 3 per Symbian 5th edition

Il grande Dan-Av è riuscito nell'impresa di riuscire a trasformare le tastiere dei nostri Nokia 5th edition con Porting C6 in tastiere come quelle di Symbian 3.


Questa Mod non va solo a migliorare l'interfaccia, ma a mio avviso rende anche più comodo l'utilizzo di queste tastiere.
Dato ch la mod mi è piaciuta in modo particolare, e che molta gente mi ha chiesto cha facessi un pack contenente le varie versioni della mod, ho deciso di accontentarli con questo mio ultimo lavoro.
Io sono andato semplicemente a patchare i vari dll con i tool forniti da Dan-Av e sono andato a rendere compatibili con la lingua italiana i file rsc della tastiera da lui forniti e, già che c'ero ho anche aggiunto qualche carattere a quelli presenti e li ho riordinati per migliorare la digitazione.

=======================================================
LINK AGGIORNATO ALLA V2 DOVE E' STATO REINSERITO IL TASTO PER FARE LE LETTERE ACCENTATE.
=======================================================





In resurce/plugins c'è un txt che spiega una cosa che magari per molri non è ovvia.

Spero che questo mio piccolo contributo faccia piacere a qualcuno..
un saluto PaxITIS

4 commenti:

  1. Posso installare questa mod su un 5800 non hackato (ovviamente signando il .sis) e con firmware originale?

    RispondiElimina
  2. No è olo per porting c6

    RispondiElimina
  3. che differenza c'è tra con e senza switch? grazie 1000 :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina