giovedì 3 febbraio 2011

[MOD] Integrato I-SMS in Messaggi al posto di Conversation

Ragazzi questo è un piccolo avviso che faccio a tutti prima del rilascio di Ultrasonic 5 per non lasciare spizzato nessuno ;)
In Ultrasonic 5 verrà rimosso conversation per faare posto ad un'applicazione simile, cje però a mio punto di vista ha molte caratteristiche in più ed è molto più performante.
Quindi sono felice di dirvi che nel prossimo Ultrasonic nel menù messaggi avrete integrato una versione da me moddata di I-SMS.

Messaggi si presenterà nel modo consueto:




Insomma rimarrà come era prima però quando cliccherete sulla voce conversazioni si aprirà l'applicazione i-SMS per fare vedere le vostre conversazioni..

In più come icona adibita alla voce conversazioni ho lasciato l'icona di conversation in modo da avere compatibilità dell'icona con tutti i temi

L'applicazione I-SMS ve la frnirò io in un link al download a parte perchè non posso ne integrarla nel FW ne inserirla in autoinstaller...
Dovrete installarla voi a mano dopo il flash

Sotto al link al download della rofs metterò anche il link al download di I-SMS nella versione moddata da me

Spero che vi piaccia questa mia sorpresa perchè per realizzarla ci ho buttato via tanto tempo


6 commenti:

  1. Non ho capito, conversations quindi lo lasci (dato che è integrata nel FW) e dai la possibilità di installare iSMS?

    RispondiElimina
  2. no conversation viene rimosso e al suo posto viene inseito I-SMS

    RispondiElimina
  3. dato che non mi piace non aggiornare, toccherà farci l'abitudine ad iSMS :)

    RispondiElimina
  4. Guarda I-SMS è 1000 volte meglio di conversation...

    Conversation è antiquato;)

    Mentre I-SMS riceve aggiornamenti cosstanti ;)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia giusto giusto in tempo. Avevo deciso di aggiornare alla 4.5, aspetto la 5 allora :)

    Un grazie immenso per il tuo lavoro

    RispondiElimina
  6. Come faccio a mandare gli mms?

    RispondiElimina